Il portale offre al cittadino una serie di servizi che includono:
Presentazione di una domanda: identificazione dell'organizzazione coinvolta e introduzione di informazioni personali e dati necessari relativi alla natura della richiesta.
Per seguire una richiesta e comunicare con l'amministrazione: questa operazione richiede che il numero della richiesta e l'indirizzo elettronico del reclamante raggiungano lo spazio di follow-up di un reclamo che permetta di consultare l'andamento del suo trattamento . Questo spazio consente anche l'invio di un messaggio all'amministrazione interessata e l'allegato di nuovi allegati che possono rafforzare il contenuto del reclamo.
Esprimi il livello di soddisfazione dopo il trattamento: il cittadino può valutare la risposta dell'amministrazione ed esprimere il suo livello di soddisfazione con questo servizio.
Riaprire un reclamo: in caso di dubbio o non condanna, il cittadino può riaprire la sua richiesta per trattarlo di nuovo.
Statistiche: consentire ai cittadini di avere una visione globale degli indicatori e dei dati relativi alle richieste.
Domande e risposte: queste sono le risposte alle domande più frequenti poste dagli utenti in merito ai reclami.
Non vediamo l'ora di instaurare solidi rapporti con la trasparenza, la fiducia e la responsabilità, e ti assicuriamo che siamo sempre disponibili per guidarti e ricevere i tuoi suggerimenti e feedback.